

come Bio
Operiamo in assenza di sostanze tossiche, inquinanti e allergizzanti. I nostri prodotti e trattamenti utilizzano prevalentemente polveri e acque distillate da fiori e piante aromatiche o informatizzate attraverso il contatto con minerali preziosi. Nella nostra camera lavoriamo in totale assenza di chimica di sintesi, realizzando tre differenti percorsi integralmente naturopatici, preparando al momento le nostre formulazioni e attivandole con la nostra acqua acida o alcalina “alla spina”.


come Tech
Per ottimizzare l’efficacia delle materie prime pure e per amplificare gli effetti benefici corpo-mente dell’ambiente cabina sulla persona, abbiamo adottato una serie di macchinari a tecnologia verde. I nostri dispositivi a ridotto impatto utilizzano gli elementi della natura come veicoli funzionali. In questo modo acqua, ossigeno, zeolite, frequenze sonore fanno parte integrante della seduta, rendendo la camera una vera e propria capsula di benessere ad alta tecnologia.


come SPA
Il bello della seduta bio-quantica è che lavora su bellezza e riequilibrio energetico, esaltando contemporaneamente l’aspetto multi-sensoriale. Un uso sapiente dell’acqua, dei suoni, degli aromi, della luce, unito al con-tatto con l’operatore e alle coccole sotto il morbido cuscino quantico, rendono l’esperienza gustosissima. Le persone alla fine sono veramente più belle, perché si sentono più belle, la pelle si distende, i tratti si addolciscono e l’energia del corpo e della mente aumentano.


come Punto Zero
Nel realizzare la nostra camera, ci siamo ispirati ai più recenti studi di fisica quantistica. I fisici oggi ci dicono che la materia nello spazio, a livello del micro-cosmo atomico come del macro-cosmo universale, è presente in percentuali estremamente ridotte rispetto al vuoto. Se per secoli si è considerato questo vuoto come “niente”, “nulla”, oggi si sa che è uno spazio di energia e informazione, uno spazio con un potenziale infinito. L’energia del Punto Zero, quindi, è l’energia del vuoto e dell’infinito insieme. E lì percepisci qualcosa di simile a quanto descritto sulla meditazione profonda nel misticismo antico, per capirci. Lo Zero Floating, l’esperienza che promette la nostra camera, è questa, un reset energetico che ti mette in contatto con il tuo massimo potenziale.